Aeria Games ha annunciato che F.E.A.R. Online, un nuovo capitolo dello sparatutto a tinte horror, è in corso di sviluppo da parte dalla software house coreana Inplay Interactive. Questo nuovo gioco avrà però delle interessanti particolarità rispetto a tutti gli altri F.E.A.R.; in particolare, sarà il primo basato sul multiplayer online e su un modello di business free to play.
Tom Nichols, vice presidente di Aeria Games, si è detto estremamente emozionato di presentare “il nuovo episodio di uno dei marchi horror più celebri dell’ultimo decennio”. Quest’ultima versione del gioco porterà quello che ha reso celebre il gioco, ovvero l’azione frenetica, online, rendendola accessibile gratuitamente “da una vasta community online di giocatori competitivi”.
F.E.A.R. Online offrirà agli utenti la possibilità di confrontarsi in diverse modalità di combattimento a squadre su dieci mappe che, perlomeno stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, abbonderanno di
Il gioco sarà incentrato sulla battaglia fra l’Armacham Technology Corporation (ATC) e il team d’elite F.E.A.R. Sarà possibile sfruttare la funzione Soul King (derivata da F.E.A.R. 3) per prendere possesso dei nemici, sfruttare nuove abilità e collezionare anime. Iscrivetevi adesso alla beta, registrandovi sul sito Web del gioco cliccando qui http://fearonline.aeriagames.com/.