Diablo III è tornato con un nuovo capitolo dal titolo Diablo III: Reaper of Souls, presto disponibile per il pre-acquisto. Per tutti coloro che infatti vorranno accaparrarsi (in anticipo su tutti) il nuovo game firmato Blizzard, la data da tenere a mente è quella del prossimo 25 marzo. Il gioco prevede due diverse edizioni: una standard e una digital deluxe edition.
La prima ha un costo di 39,99 euro, mentre per la seconda dovremo prevedere una spesa più cospicua di 59,99 euro. Ma quali sono i vantaggi di questa seconda edizione in Digital Deluxe? L’edizione digitale deluxe include una copia del gioco Reaper of Souls dotata di una serie di contenuti di gioco aggiuntivi e alcuni slot in più, 5 per la precisione, per gestire nuovi personaggi.
A dirla tutta con la digital deluxe avremo tre
Con Reaper of Souls la Blizzard ci consente di vestire i panni di un crociato dall’impenetrabile armatura e armi splendenti: un guerriero inarrestabile che sarà un vero e proprio eroe nei regni mortali. pronti a vestire corazze di piastre scintillanti e armi dai fendenti imparabili?
Per saperne di più eccovi il video di presentazione made in Blizzard: