Cristiano Godano: Ho bisogno di te è il nuovo singolo (video)

0
34

Cristiano Godano è rotazione musicale nelle radio con il nuovo brano Ho bisogno di te. Ho bisogno di te è il nuovo singolo estratto dall’album “Mi ero perso il cuore” (Ala Bianca Group / Warner Music).

Per chi non lo sapesse Mi ero perso il cuore è il primo lavoro discografico da solista del cantante e frontman dei Marlene Kuntz, pubblicato lo scorso pubblicato il 26 giugno 2020. Ma torniamo a Ho bisogno di te.

ho bisogno di te videoIl brano è una ballata intensa, che vanta la partecipazione al pianoforte di Vittorio Cosma e delle coriste Valentina Santini e Alice Frigerio. Il risultato è una canzone avvolgente, a tratti melanconica.

Proprio per questo il video del singolo, girato da Giorgio Testi, vede al centro delle riprese la metafora di un viaggio: un viaggio percorso lungo una strada buia, il cui significato è quello di rappresentare lo smarrimento e a volta il senso di abbandono, di chi si sente soggiogato dalle sue debolezze e perduto dentro di esse.

Trovato il clip qui di seguito:

Chiudiamo dicendovi che domani, lunedì 16 novembre, Cristiano Godano si esibirà in diretta streaming dal FABRIQUE di Milano, per uno degli eventi promossi della Milano Music Week 2020. Si tratta dell’evento di apertura per la LENNON 80 ANNIVERSARY CELEBRATION.