Cinema all’aperto: sui tetti di Galleria Vittorio Emanuele continua la programmazione fino al 15 ottobre

0
652

Per chi volesse godersi il fascino di una proiezione cinematografica all’aperto, nella cornice a dir poco suggestiva dei tetti della Galleria Vittorio Emanuele, allora il Cinema Bianchini è la soluzione ideale! Fino al 15 ottobre, infatti, sarà possibile guardare un film all’aperto circondati dalla bellezza dei tetti che circondano Piazza Duomo.

Cinema Bianchini propone una serie di titoli d’autore sul grande schermo da Highline Galleria, con pellicole cult proposte da Fondazione Cineteca Italiana. Per capirci si tratta di film che hanno ormai qualche anno, ma dal fascino unico che ben si sposano con l’idea del cinema all’aperto sui tetti della Galleria. 

Potrete quindi arrivare un attimo prima e fare una passeggiata romantica o scattare qualche foto dall’alto, per poi ammirare la pellicola che avete scelto nel programma proposto.

Per verificare disponibilità e titoli in programmazione, vi rimandiamo al sito ufficiale. Ricordiamo che è bene prenotare almeno con qualche giorno (a volte settimana) di anticipo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here