Chris Brown ft. Guetta: Don’t Wake Me Up è il nuovo singolo in arrivo

0
1480

Il nuovo singolo si chiamerà Don’t Wake Me Up e di questo solo il testo è già disponibile in rete per i fan di Christopher Maurice (nome completo di Mr. Brown).

Il singolo farà parte dell’album Fortune in uscita il 29 giugno. Video e teaser non sono ancora in circolazione tra le radio e le hit musicali.

chris brown fortune nuovo singolo 2012 guettaIl nuovo pezzo sarà comunque dal tono psichedelico e dance, cosa fuori dal comune per una star del sound RnB e Hip Hop. C’è da aggiungere che l’album “Fortune”, prodotto dalla RCA Records, sarà più urban rispetto a quelli degli anni precedenti; proprio come ha dichiarato il cantante in un’ intervista: “Fortune is really being innovative with some of the music that you haven’t heard before, taking pieces of other genres and integrating them into pop and R&B, which I think is really cool. Vocally, he sounds amazing; he’s really, really coming into his own as a singer“.

Il miglior dj al mondo e il cantante proveniente dalla Virginia faranno sicuramente scintille in “Dont wake me up”. Il testo è semplice e ripetitivo per poterlo arrangiare al meglio con le piastre del francese Guetta.

Entrambi gli artisti hanno un passato ricco di onorificenze e premi ed ora Chris è in nomination per il Billboard 2012 del 20 maggio in quattro categorie: top male artist, top r&b artist, top r&b album (F.A.M.E) e top r&b song (She Ain’t You).

Intanto Chris Brown raccoglie i successi dei singoli Till I Die (featuring Big Sean e Wiz Khalifa) e Sweet Love (prodotto da Pollow Da Don e Jason JP) disponibili su iTunes da aprile. Per chi se li fosse persi riascoltiamoli insieme in attesa di “Don’t Wake Me Up”.