Chris Brown ft. Guetta: Don’t Wake Me Up è il nuovo singolo in arrivo

0
1188

Il nuovo singolo si chiamerà Don’t Wake Me Up e di questo solo il testo è già disponibile in rete per i fan di Christopher Maurice (nome completo di Mr. Brown).

Il singolo farà parte dell’album Fortune in uscita il 29 giugno. Video e teaser non sono ancora in circolazione tra le radio e le hit musicali.

chris brown fortune nuovo singolo 2012 guettaIl nuovo pezzo sarà comunque dal tono psichedelico e dance, cosa fuori dal comune per una star del sound RnB e Hip Hop. C’è da aggiungere che l’album “Fortune”, prodotto dalla RCA Records, sarà più urban rispetto a quelli degli anni precedenti; proprio come ha dichiarato il cantante in un’ intervista: “Fortune is really being innovative with some of the music that you haven’t heard before, taking pieces of other genres and integrating them into pop and R&B, which I think is really cool. Vocally, he sounds amazing; he’s really, really coming into his own as a singer“.

Il miglior dj al mondo e il cantante proveniente dalla Virginia faranno sicuramente scintille in “Dont wake me up”. Il testo è semplice e ripetitivo per poterlo arrangiare al meglio con le piastre del francese Guetta.

Entrambi gli artisti hanno un passato ricco di onorificenze e premi ed ora Chris è in nomination per il Billboard 2012 del 20 maggio in quattro categorie: top male artist, top r&b artist, top r&b album (F.A.M.E) e top r&b song (She Ain’t You).

Intanto Chris Brown raccoglie i successi dei singoli Till I Die (featuring Big Sean e Wiz Khalifa) e Sweet Love (prodotto da Pollow Da Don e Jason JP) disponibili su iTunes da aprile. Per chi se li fosse persi riascoltiamoli insieme in attesa di “Don’t Wake Me Up”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here