Ieri sera è andata in onda unna nuova puntata di X Factor 2014 e ancora una volta è stato il turno delle eliminazioni. La tornata del 20 novembre ha visto uscire al live due nomi, caduti sotto i colpi delle sfide dell’Apocalypse Night. Volendo fare un bilancio e un’analisi potremmo quasi dire che l’Apocalypse Night è stato forse il Live più duro di questa ottava edizione di X Factor. ma andiamo al concreto e rispondiamo alla fatidica domanda: chi è stato eliminato ieri sera?
A cedere per primo è uno dei ragazzi di Fedez, Riccardo, che nonostante la grande padronanza vocale non è riuscito a sedurre fino in fondo il pubblico da casa. Vivian è il secondo nome che viene annotato fra gli eliminati di ieri sera da X Factor: la ragazza non è riuscita a tenere
E voi che ne pensate della puntata di ieri sera di X Factor 2014? Siete contenti di queste eliminazioni o avreste volute veder uscire dalla gara altre persone? E inoltre: avete già un preferito fra i rimasti in gara al talent? Chi potrebbe vincere secondo voi questa ottava edizione di X Factor? Diteci la vostra…