Se in un primo momento i tifosi dell’Inter si sono lamentati per una stasi preoccupante nel mondo del calciomercato firmato nerazzurro, ora Thohir parte al contrattacco e porta a casa due nomi che sembra stiano piacendo molto ai tifosi online. Stiamo parlando di Vidic ed Hernanes: forze nuove che dovrebbero essere a disposizione della squadra solo dalla prossima stagione.
A confermare queste voci di mercato è lo stesso presidente dell’Inter Erick Thohir, il quale ha spiegato:
“Puntiamo a costruire qualcosa di importante per i prossimi tre anni. Abbiano preso Hernanes e Vidic, entrambi leader. Dobbiamo aggiungere altri giocatori per la prossima stagione. Credo che ci sarà maggiore stabilita’ nel club e vogliamo un’età media di 26 anni e mezzo“.
Squadra giovane ma non troppo dunque, con un’esperienza
Per il momento non si sa molto. Uniche altre note diffuse dal presidente dell’Inter riguardano la sua felicità per il neo-acquisto Vidic. “E’ un grande campione, sono estremamente soddisfatto della chiusura dell’accordo che porterà Nemanja a Milano. E’ uno dei più forti difensori al mondo, le sue caratteristiche, la sua esperienza internazionale, il suo carisma da leader saranno fondamentali per la squadra e per la crescita dei nostri giocatori più giovani“.
Belle parole… certo… ora non resta che attendere le prossime bombe di mercato.