Calciomercato: il Milan vuole Jovetic! Possibile scambio con El Shaarawy?

0
1454

Il Milan in queste trattative del calciomercato sembra stia accusando diversi colpi. E così dopo aver perso uno dei giocatori su cui sembrava aver investito parecchie energie e cene, ovvero Tevez, ora ecco arrivare una nuova ipotesi di mercato: Stevan Jovetic. L’idea, quindi, sembra proprio quella di inserirsi fra Juventus e Fiorentina. Ora la domanda è: riuscirà il Milan a portare davvero a casa Jovetic?

Per molti sembra di si, dato che Galliani potrebbe avere un asso nella manica. L’amministratore delegato rossonero, infatti, seccato dell’arrivo di Tevez a Torino, sarebbe pronto a spendersi a 360 gradi per mettere la casacca rossonera al numero 8 viola.

Ieri, Galliani ha incontrato il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, presso il ristorante “La Nuova Arena” a Milano, proprio per discutere della possibile cessione di Jovetic. Se la vendetta milan calciomercato jovetic gallianiè un piatto che va servito caldo, Stevan Jovetic potrebbe rivelarsi una portata abbastanza scottante.