Baglioni: Gli anni più belli è il nuovo inedito con video by Muccino

0
49

Claudio Baglioni torna con un nuovo brano dal titolo Gli anni più belli e lo fa uscendo proprio oggi, venerdì 10 gennaio, con il video di questo nuovo singolo. Gli anni più belli è un nuovo brano inedito firmato da Baglioni già in rotazione radiofonica e disponibile sui circuiti digitali.

gli anni più belli baglioni muccino canzone filmPer chi non lo sapesse, vi diciamo che Gli anni più belli è anche il titolo del nuovo film di Gabriele Muccino, pellicola che approderà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 13 febbraio 2020. C’è da aspettarsi che la canzone di Baglioni sia parte anche della colonna sonora del film.

E sempre in tema di curiosità, aggiungiamo che a dirigere il video di Gli anni più belli è stato proprio Muccino, che ha voluto creare una sorta di parallelismo fra le immagini del suo film e quelle del pluripremiato cantautore italiano.

Concludiamo lasciandovi al video ufficiale di Gli anni più belli e ricordandovi che il brano fa parte delle tracce che compongono il nuovo lavoro discografico di Claudio Baglioni, in uscita nei prossimi mesi. Restate con noi, vi aggiorneremo su questo nuovo disco con un nuovo post nella sezione Musica, non appena ne sapremo di più.