Non molti giorni fa Bohemia Interactiva aveva comunicato di aver cambiato l’illustrazione principale di Arma 3, nonché la descrizione delle caratteristiche del gioco.
Ad esempio, adesso l’isola sulla quale è stato ambientato il gioco ha preso il nome di Altis e non più di Lemno. Il territorio di gioco p vastissimo: ben 290 chilometri quadrati e per esplorarlo tutto saranno disponibili oltre 20 veicoli terrestri, navali e aerei da pilotare.
Al momento il gioco è in fase di alpha, quindi dovrebbe arrivare entro non molto tempo alla sua versione definitiva e quindi sui nostri PC. La notizia che il gioco sarà reso disponibile esclusivamente tramite Steam ha lasciato perplessi molti fan, ma tutto sommato non è di certo così cattiva.
In ogni caso, qualora voleste giocare in anteprima
Pare inoltre che chi prenota fin da ora la propria copia di Arma 3 potrà usufruire della possibilità di invitare fino a tre amici a partecipare alla fase alpha, ma al momento gli inviti non paiono essere ancora disponibili. La versione definitiva del programma è attesa per la seconda metà di quest’anno.