Annalisa torna con Mentre tutto cambia: il nuovo album del 2012

1
1947

Annalisa torna sulle scene musicali con il suo nuovo album: Mentre tutto cambia. Ovviamente stiamo parlando di Annalisa Scarrone, divenuta “famosa” dopo la sua partecipazione al noto talent show: Amici di Maria De Filippi.

annalisa mentre tutto cambiaL’edizione è ovviamente quella dell’anno scorso, 2011, in cui Annalisa è arrivata sul secondo gradino del podio, vincendo però il premio della critica. Mentre tutto cambia è il secondo album dell’artista, che giunge a meno di un anno di distacco dal primo disco d’esordio Nali: un CD divenuto in breve un grande successo e certificato disco di platino per le oltre 60.000 copie vendute.

Mentre tutto cambia uscirà il prossimo 27 marzo 2012, pubblicato sotto l’etichetta Warner Music, ma è già disponibile in pre-ordine su iTunes da oggi (13 marzo 2012). Il disco avrà 12 tracce, ma ancora non è stata resa nota la tracklist. Unica certezza è il primo singolo estratto dal disco: Senza riserva, che sarà disponibile da venerdì prossimo (16 marzo 2012) in download e in rotazione musicale nelle radio. Senza riserva è una canzone scritta da Roberto Casalino e viene definita dalla stessa Annalisa come la naturale conseguenza di Diamante lei e luce lui.

In attesa di maggiori informazioni sul disco, non resta che lasciarvi con il video di Diamante lei e luce lui. A presto 🙂