Solo qualche giorno fa vi annunciavamo l’uscita ufficiale di Padania, il nuovo album in studio degli Afterhours. Dell’album in se e degli ultimi movimenti del gruoppo di Manuel Agnelli e soci, vi abbiamo già parlato più volte.
Eccovi di seguito i link diretti ai temi già trattati:
Afterhours: Manuel Agnelli racconta Padania, il nuovo album del 2012
Afterhours: La tempesta in arrivo. Video e testo del nuovo singolo 2012
Afterhours: arriva Meet Some Freaks On Route 66 su XL di Repubblica
Afterhours: esce oggi Padania, il nuovo album del 2012
In questa sede, infatti, non vogliamo recensire il disco o parlarvi di nuovi brani in uscita, ma segnalarvi l’uscita di una particolare versione di Padania. Gli Afterhours, infatti, hanno segnalato sul loro sito ufficiale che l’ultimo lavoro discografico avrà non solo la versione standard (speciale digipack a 4 ante, con un prezzo consigliato al pubblico di € 14,99) ma anche in versione Deluxe.
Cosa ci sarà in questa extend del disco?
Innanzitutto cominciamo col dire che questa release di Padania sarà a tiratura limitata: solo 1500 copie! La confezione sarà in extraformato numerato e conterrà:
– CD in edizione limitata (con copertina alternativa)
– USB key personalizzata da 4 GB, contenente album in digitale e video esclusivo
– Coupon per 1 ingresso gratuito ad un concerto del Summer Tour 2012
– Libretto formato A4 con testi
– 6 foto inedite in stampe formato A4
– un gadget esclusivo
Bene direte voi… ma il prezzo? La versione Deluxe è prevista con un prezzo al pubblico di € 59,99. Che ne dite? Fattibile? Secondo noi per i fan abbastanza… considerando che c’è anche una pennetta da 4 GB e l’ingresso a un concerto. Che ne pensate?