Forza, orgoglio e determinazione sono queste le prerogative che una squadra vincente deve avere per conquistare titoli e successo. Adidas lo sa bene ed è per questo che ha puntato su questi requisiti fondamentali per creare la nuova maglia da gara del Milan: colori rosso e nero che si alternano per dar vita non ad un semplice indumento, ma ad un vessillo che identifica dei campioni.
Questo perché i giocatori del Milan da sempre si distinguono proprio per: la loro forza, che mettono in ogni partita senza risparmiare mai nemmeno un briciolo di energia; il loro orgoglio, che contraddistingue ogni persona che indossa la maglia rossonera; e la loro determinazione, qualità immancabile per tutti gli elementi della prima squadra al mondo per numero di titoli conquistati e primo team italiano con più successi internazionali.
Il trailer si apre con le strade deserte di una Milano al crepuscolo, con una figura di profilo che indossa la nuova maglia da gara del Milan. Il giocatore comincia poi la sua corsa fra le vie del capoluogo lombardo, mentre sulla città calano le tenebre ed una voce fuori campo racconta: “I nostri colori saranno il rosso, perché saremo dei diavoli, e nero, come la paura che incuteremo nei nostri avversari”.
Queste parole sono di Herbert Kilpin:
Oggi come allora, Adidas rispolvera quella voglia di vincere e di incutere timore che le parole di Kilpin avevano sancito alla fine dell’800; oggi come allora Adidas dipinge di rosso e di nero la voglia di vittoria dei diavoli rosso neri e la loro capacità di incutere timore negli avversari. Tutto ciò attraverso immagini suggestive che si compongono da un lato dei lineamenti della nuova maglietta della stagione 2012/2013 del Milan e dall’altro degli spezzoni di vittorie e goal che vedono protagonisti: Seedorf, Ambrosini, Nocerino e Van Bommel.
Come dite? Siete curiosi di vedere il video "unleash your pride"? Volete immergervi anche voi nella magia della nuova maglia da gara del Milan e nelle atmosfere di vittoria che si respirano nel clip? Beh, niente paura… per farlo vi basta guardare il video qui di seguito:
Video sponsorizzato