Adele: nuovo album nel 2020? News e rumors sul 4° disco

0
85

Molti fan di Adele si stanno chiedendo se questo 2020 possa essere l’anno che segna il ritorno della cantante nelle classifiche dei singoli. Sebbene lo scorso 2019 si sia chiuso con molti rumors sulla possibile uscita nel mese dello scorso novembre del nuovo album di Adele, questo non è accaduto.

nuovo album adele 2020 disco di ineditiA dare qualche informazione a riguardo era stata la stessa Adele, che in un post sui social aveva argomentato sul suo 31esimo compleanno, spiegando come 30 sarebbe stato il numero ideale per un disco.

Sempre online Adele scriveva: “For the first time in a decade I’m ready to feel the world around me and look up for once” – aggiungendo – “’30’ will be a drum n bass record to spite you. Chin up, eh”.

Insomma, dopo gli album 19 (del 2008), 21 (del 2011) e 25 (del 2015), sembrava che un nuovo disco dal titolo 30 potesse uscire nel 2019. Che sia invece la discontinuità del 31 a farla da padrone? Staremo a vedere. Al momento ci sono solo molti rumors che vedono come possibile periodo di rilascio del nuovo disco il compleanno di Adele, ovvero il prossimo mese di maggio. Non resta che attendere nuove informazioni per avere qualche certezza.

Intanto vi lasciamo con il video di una delle sue più belle canzoni: Hello, brano tratto dal suo ultimo lavoro discografico “25”. E vi ricordiamo che potete trovare altre news musicali nelle nostre sezioni: Musica, Concerti e Colonne sonore di film e pubblicità.