Vi prudono le manine e non vedete l’ora di fare vostra la console di nuova generazione Microsoft o la sua rivale Sony? Datevi una calmata, diamine! Non c’è bisogno di sbavare così ogni volta che sentite la parola “console”. In ogni caso, se proprio non resistete e volete fare il primo passo verso la perdizioni videoludica (ammesso e non concesso che già non abbiate un paio di console a casa), allora aprite Amazon.it e digitate “Xbox One” o “PS4”nel campo di ricerca.
La console Microsoft è disponibile per il pre-ordine a “soli” 599 eurozzi. Effettuando oggi la prenotazione sarete tempestivamente avvertiti non appena la console sarà disponibili e potrete riceverla comodamente a casa vostra senza sborsare nulla per la spedizione. E grazie, direte voi, dopo ‘sto po-po’ di salasso, anche la spedizione volevate farmi pagare? Come darvi torto?
Quello che fa paura, a parte il prezzo delle console, tutto sommato allineato rispetto alle attese, è il prezzo dei controller. Il DualShock 4 della PlayStation 4 costa 99 euro, esattamente lo stesso prezzo del controller wireless della Xbox One.
E che diamine, quasi con la stessa cifra ci si può acquistare