Non c’è che dire, questo 2013 ci sta regalando anche dopo il periodo estivo delle giornate davvero belle e calde. Di questo non ne giova solo il nostro umore, ma anche il nostro benessere fisico e sociale. Infatti le belle giornate che si stanno susseguendo nel fine settimana ci portano a pensare a dei piccoli viaggetti: mini gite fuori porta che ci consentano di uscire dalla monotonia quotidiana per 48 ore.
Basta poco a volte per ricaricare le batterie: partire venerdì sera (o sabato mattina) per tornare domenica sera, può essere l’ideale per non stressarsi con il viaggio e dedicarsi esclusivamente al relax. Bene, ma come spostarsi? E dove? Meglio una gita fuori porta vicino casa, magari in macchina oppure spingersi più lontano con un volo low cost?
A dirla tutto dipende molto dalle offerte disponibili. E si, perchè essendo settembre e trovandoci praticamente fuori stagione, potremmo facilmente incappare in qualche interessante offerta. Ne sono un esempio
In caso contrario, forse, la scelta più oculata può essere quella di propendere per una gita al lago o in montagna, o al mare se abbiamo la fortuna di non essere troppo distanti dalla costa.
E voi che ne pensate? Meglio un viaggio in auto o un volo magari in una capitale europea? Diteci la vostra 😉