Vasco Rossi è tornato. E si… ancora lui, ancora il Blasco. Pare proprio che il signor Rossi non ce la faccia a stare lontano dal mondo della musica e dopo la serata speciale in Puglia a Castellaneta Marina, ecco arrivare una nuova news musicale.
Inoltre, sorpresa delle sorprese, ci sarà anche un nuovo singolo: Più in alto che c’è.
C’è da dire che il brano, in realtà, fu inizialmente steso e musicato per andare a finire fra le grinfie di Dodi Battaglia, si proprio quello dei Pooh nel 1985, e pubblicata nell’album omonimo.
Il buon Blasco nazionale, per dirla tutta e per stupire tutti voi, incise anche la seconda voce nel coro finale della canzone… non ve lo sareste mai aspettato ehh.. dite la verità!
Bene, ora Vasco Rossi ha deciso di tornare indietro nel tempo, al 1985 (data in cui la canzone fu coniata), e riportare la sua versione di quella canzone.
In attesa, ecco la versione di Dodi Battaglia 😉