Ci siamo, l’autunno è iniziato, ma le condizioni meteo sembrano essere tutt’altro che autunnali. Se infatti l’estate quest’anno è stata un poco pazzerella, con alluvioni, temporali estivi e strane perturbazioni che hanno insistito su gran parte d’Italia fra luglio e agosto, questa coda di settembre sta regalando davvero delle belle giornate; con dei fine settimana che consentono delle belle gite fuori porta e per chi può permetterselo anche con un pernottamento in hotel o b&b. Così, chi ha scelto di andare contro corrente e rinviare le sue ferie a settembre non può che ritenersi soddisfatto.
Per chi invece questa fuga contro tendenza non l’ha prevista o non l’ha semplicemente potuta organizzare per incompatibilità con il proprio lavoro, può sempre dedicare un ottimo fine settimana a visitare dei luoghi che ancora conservano un fascino unico… anche in un autunno benevolo e dalle belle giornate come questo.
Noi di PuasaCaffè stiamo lavorando proprio ad una classifica dei posti più
E voi avete in mente dei luoghi da favola che volete segnalarci? Volete raccontarci le vostre esperienze? Fatelo scrivendoci un commento e cercheremo di inserire nel nostro prossimo post anche i vostri consigli.
A presto 😉