Sting e Zucchero insieme per September: nuovo singolo di Sugar Fornaciari

1
123

Sting e Zucchero sono pronti ad invadere radio e mercato digitale con il nuovo singolo September. E’ venerdì 27 novembre la data che vedrà l’arrivo del duetto speciale di Sting e Zucchero, che fa da precursore al nuovo progetto “D.O.C. Deluxe” di Zucchero. L’album firmato Sugar Fornaciari è previsto in uscita il prossimo 11 dicembre, in formato doppo CD, triplo vinile colorato e digitale. Per gli amanti delle edizioni speciali, solo in esclusiva per Amazon, è previsto anche un formato in triplo vinile nero autografato (qui il pre-order del disco)

“D.O.C. Deluxe” contiene tutte le canzoni di “D.O.C.” con l’aggiunta di 6 nuovi brani, tra cui proprio il singolo “September”, inedito che – fra le altre cose – anticipa anche il disco “Duets” dello stesso Sting (previsto per il prossimo marzo).

Di seguito la tracklist di “D.O.C. Deluxe”:

zucchero e sting septemberCD1: Spirito nel buio, Soul mama, Cose che già sai (feat. Frida Sundemo), Testa o croce, Freedom, Vittime del cool, Sarebbe questo il mondo, La canzone che se ne va, Badaboom (Bel Paese), Tempo al tempo, Nella Tempesta, My Freedom (Bonus Track), Some day (Bonus Track) e Don’t let it be gone (Bonus Track).

CD2: Succede, Facile, Non illudermi così, Wichita Lineman, Don’t Cry Angelina e September (Sting &Zucchero).