Una visione miracolosa di tutti gli sport, nessuno escluso, per bandire la noia nei secoli dei secoli! Un modo originale per dire che da oggi non serve più scervellarsi su quale opzione scegliere, fra quali compagnie dividersi ed a quale santo votarsi per vedere ogni appuntamento del nostro sport preferito. Basta scegliere Sky e tutto lo sport apparirà per magia sul televisore!
Ma l’offerta di Sky non riguarda solo la possibilità di vedere lo sport a 360 gradi. Va ben oltre! E sono gli stessi spot televisivi a svelarci il segreto. Perché troviamo un mistico Eto’o “bloccato in aria” nel bel mezzo di una rovesciata? Semplice! Con la nuova proposta Sky sarà possibile in qualsiasi momento mettere in pausa un evento in diretta, alzarsi dal divano per prendere birra e popcorn, e tornare a guardare quanto bloccato senza perdere nemmeno un secondo. Cosa chiedere di più?
Eppure i miracoli di Sky non finiscono qui. Per chi non può fare a meno di perdersi nei particolari dell’alta definizione, Sky implementa anche l’HD e la possibilità di vedere i top events in 3D.
Tutto ciò non è fantasia, ma ha un nome e si chiama MySkyHD: un’offerta poliedrica che consente inoltre di rivedere le azioni migliori di una partita grazie alla funzione replay o realizzare una moviola fra amici comodamente seduti sul divano, grazie allo slow motion. Insomma, davvero dei miracoli quelli che prospetta Sky per questa nuova stagione sportiva 2011/2012. Miracoli che non solo fanno palleggiare Pique’ con un’arzilla nonnina o fanno diventare monaci Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari vestendoli con tunica e sandali per divulgare (a modo loro) la parola di Sky. Ma regala ai suoi abbonati emozioni senza precedenti!
Cosa sarà possibile vedere con Sky? L’offerta è davvero infinita e fra i vari eventi comprende:
tutta la Serie A e la Sere B di calcio (senza esclusioni)
tutta la Uefa Champions League in diretta
le Olimpiadi di Londra 2012 e le Paralimpiadi
il rugby con la Coppa del Mondo 2011 e il trofeo 6 Nazioni 2012 in diretta esclusiva
il meglio del basket NBA in esclusiva
sport invernali
wrestling
ciclismo
…e molto altro
Ovviamente Sky non è solo sport, ma è anche cinema. Un palinsesto davvero ricco di serie TV e film d’eccezione riempiono il parterre di Sky.
A redigere arrangiamenti e partiture troviamo il compositore Umberto Scipione, che fa una sapiente selezione delle musiche inglobando brani che spaziano da Nord a Sud. Un film in prima visione davvero da non perdere!
Insomma Sky convince a pieno su tutta la linea, dallo sport al cinema e regalando un'esperienza mai vista prima. Ancora sicuri di non credere ai miracoli? 😉
Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing