Rihanna: You da One è il nuovo singolo (2011). Ascolta il brano estratto da Talk That Talk

1
2875

È You da One il nuovo singolo di Rihanna estratto You da One rihannadall’ultimo album Talk That Talk. Il brano è il secondo singolo rilasciato dalla cantante barbadiana e giunge a 10 giorni dall’uscita ufficiale del disco.

Infatti tutti i fan della bella Rihanna hanno potuto “sbloccare” la traccia e ascoltarla direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale, proprio a partire da ieri 11 novembre 2011.

You da One è stato prodotto da Dr. Luke (musicista, compositore e produttore che ha già lavorato con artisti del calibro di: Britney Spears, Sugababes, Avril Lavigne, Lil Mama, Missy Elliott, P!nk, Katy Perry, ecc) e scritto dalla stessa Rihanna insieme a Lukasz Gottwald, Ester Dean e John Hill.

Con questo singolo Rihanna torna sui suoi ritmi e sound dancehall (in stile What’s My Name? e Man Down), con frasi dolci e semplici: “You know how to love me hard | I won’t lie, I’m falling hard | Yup, I’m falling for ya, but there’s nothing wrong with that“.

Talk That TalkIl brano, in poche ore dal rilascio, sembra aver già conquistato i fan della cantante, che online lasciano commenti nei forum e nelle pagine Facebook dedicate a Rihanna. Ovviamente, come vuole la prassi, You da One è accompagnato anche da una copertina appositamente dedicata. Il layout è molto affascinante e vede una Rihanna in bianco e nero, rilassata, che fuma una sigaretta (la copertina è l’immagine in alto a destra). Unghie lunghe smaltate nere, quasi da vamp, e uno sguardo a metà fra sensualità e appagamento. Su un dito, il medio, campeggia la scritta Love… avrà qualche doppio senso questa scelta? Difficile da dire.

Per coloro che si chiedono a quando il video ufficiale del secondo singolo, rispondiamo che ancora nulla è stato diramato a riguardo. Ma non è da escludersi che esca nei prossimi giorni… ovviamente a seguito dell’uscita ufficiale dell’album.

Bene… Non ci resta che lasciarvi al brano You da One, ascoltatelo e diteci che ve ne pare 😉