Problemi per la Spice Girl reunion: Viva Forever. Ma lo show deve continuare!

0
2541

Le Spice Girl stanno lavorando al loro ritorno e a quanto pare il progetto è più complicato del previsto. La regista dello spettacolo Jennifer Saunders si dichiara letteralmente sfiancata dai continui litigi che stanno imperversando nel gruppo.

Spice Girl reunion viva foreverA quanto pare le principali fautrici di questi disordini sono Melanie Brown e Melanie Chisholm, meglio note come Mel B. e Mel C., che non si danno tregua, interrompendo continuamente riunioni e prove. Dal canto suo ci si mette anche Posh Spice, Victoria Beckham, che sembra così impegnata a promuovere la sua nuova linea di moda da faticare a trovare il tempo per partecipare alle prove, considerando anche i bambini e il marito che la impegnano come ‘casalinga’. Le uniche che sembrano non dare problemi sono Emma Bunton e Gery Halliwell che aspetterebbero, si dice, con pazienza che le amiche e colleghe si calmino o siano disponibili.

Tuttavia le voci intorno a questo spettacolo sono tutte positive e soprattutto, nonostante impegni e incomprensioni, le cinque donne sono elettrizzate dal loro grande ritorno e dal musical scritto per l’occasione. Lo spettacolo si intitola Viva Forever e ricostruisce gli anni del loro breve ma planetario successo, comprendendo tutti i brani di successo che le hanno rese famosissime in tutto il mondo.