Non si vive di solo pane: di tanto in tanto occorre anche prendersi una mezz’oretta di svago, così da offrire un po’ di sano relax al nostro stanco e stressato cervello. Uno dei videogiochi che più ha avuto successo nel recente passato è stato Plants vs. Zombies, che ha spopolato su piattaforma iOS. Electronic Arts ha appena confermato che il seguito di questo fortunato videogiochi, ovvero Plants vs. Zombies 2 It’s About Time, sarà reso disponibile il 18 luglio come download gratuito per iOS.
In questo nuovo episodio Electronics Arts non abbandona di certo il gameplay del precedente, solo che i nostri protagonisti ora si ritrovano a combattere contro gli zombi dell’Antico Egitto, oppure catapultati ai tempi dei pirati e in altri scenari. Il gioco è stato interamente riprogettato da PopCap (il vero produttore, poi acquistato nel giugno del 2011 da EA) nel “live service”, ma al momento non sono state offerte ulteriori spiegazioni sull’argomento.
A proposito di Plants vs. Zombies 2, Allen Murray, senior
Pare inoltre che saranno resi disponibili diversi aggiornamenti ed ampliamenti per rendere Plants vs. Zombies 2 il più possibile innovativo e longevo.