Novità? Tante..davvero tante! Innanzitutto cominciamo col dire che sarà girato in 3D… Disney Digital 3D per la precisione. Ma non è solo sotto l’aspetto “tecnologico” che il nuovo film piratesco è pronto a stupire. Ci sono news non indifferenti anche per quanto concerne il cast del quarto episodio.
Se da un lato rimarrà infatti certa la presenza di Jhonny Depp…il buon Jack Sparrow pare che non vedrà più la compagnia di Orlando Bloom e Keira Knightley. E chi accompagnerà allora il simpatico pirata? Un nome su tutti: Penelope Cruz. Già..proprio lei! Ed interpreterà una donna proveniente dal passato più recondito di Jack. Il suo scopo?…forse è meglio non darvi troppe anticipazioni 😉 ..ma una cosa possiamo dirvela..porterà il pirata verso guai certi…
Fra i membri del cast troveremo anche: Geoffrey Rush, nei panni del Capitano Hector Barbossa e Astrid Berges-Frisbey nel ruolo di un’affascinante e strana sirenetta.
L’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche si aspetta per il 18 maggio in Italia (e il 20 negli Stati Uniti).
Ma non vi lasciamo certamente così..a mani vuote. Eccovi il link al trailer rilasciato dalla Disney…una sorta di monologo di Jack Sparrow che ci annuncia cosa lo aspetta in questa nuova avventura…assolutamente da guardare!!
Pirati dei Caraibi 4 on stranger tides: guarda il video ufficiale
A presto…