Paolo Bonolis attacca il Milan: Milan assassino, vuole essere portato in Champions!

0
2160

Il noto coduttore televisivo Paolo Bonolis (tifoso dell’Inter) si è reso protagonsita di un duro attacco nei confronti de Milan. “Il pretesto ormai è chiaro, ci deve essere una sceneggiatura scritta che prevede un finale, quello del Milan che vuole essere portato in Champions“, parole pesanti che hanno scosso l’ambiente rossonero.

bonolisMa non finisce qui, perchè Bonolis è un fiume in piena: “E’ una commedia – il tutto presente sul sito dell’Inter -. E’ palese. Sono decisioni che sono sicuramente prese a tavolino. Quando l’Inter sarà completamente disinnescata i rigori ce li daranno. L’importante è disinnescare tutto quello che potrebbe compromettere il progetto di partenza di questa gigantesca commedia che vuole l’epilogo che ho detto. Le altre squadre sono comprimarie di scena, la sceneggiatura è già stata scritta, sappiamo chi è l’assassino, chi è il vincitore, chi è il perdente“.

Non tarda ad arrivare la replica del Milan, che in un comunicato stampo dichiara: “Parole infondate e gravi.Le dichiarazioni di Paolo Bonolis, rese a Inter Channel e diffuse dal sito ufficiale dell‘Inter, oltre che prive di qualsiasi fondamento, appaiono di eccezionale gravità”.