Nuovo album in arrivo per i The Cure, lo svela Robert Smith in un’intervista

1
746

I The Cure sono al lavoro su un nuovo album e presto… molto presto, potrebbero anche estrarre un primo singolo. E si, cari fan dei Cure, avete capito proprio bene: la band di Robert Smith e soci sta lavorando da tempo a una nuova fatica discografica, album che arriverebbe a quasi 10 anni di distanza dal loro ultimo lavoro in studio.

L’ultimo album, infatti, è targato 2008 e porta il titolo di 4:13 Dream – tredicesimo disco della band. Dopo l’investitura ufficiale nella Rock & Roll Hall of Fame e a poche settimane dall’inizio del loro nuovo tour europeo/sud africano, i The Cure fanno tremare il web con questo grande annuncio.

In particolare a dare il via alla serie di rumors è the cure live romastata l’intervista con SiriusXM del leader Robert Smith. Nell’intervista di tre giorni fa, il frontman dei The Cure avrebbe spiegato che il nuovo lavoro discografico è ormai in chiusura e che in sei settimane dovrebbero terminare.

Queste le sue parole: “we’re going in about six weeks time to finish up what will be our first album in more than a decade. It’s very exciting times for us all around”.

Non ci resta che attendere le prossime news a riguardo. Stay Tuned! Vi aggiorneremo appena ne sapremo di più.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here