Muse: in arrivo un nuovo album nel 2018. Thought Contagion è il primo singolo

0
2617

I Muse stanno tornando con un nuovo album! La notizia è di quelle che aspettavamo da un po’ ed ormai l’ufficialità sembra esserci: il gruppo di Matt Bellamy e soci sta lavorando dallo scorso anno a questa nuova produzione discografica e a breve vedrà la luce quello che si appresta ad essere l’ottavo disco registrato in studio per i Muse. L’ultimo album risale ormai a quasi tre anni fa, quando nel giugno del 2015 il gruppo britannico rilasciava Drones. Ok, direte voi, un nuovo disco in arrivo e nuovi brani da ascoltare. Ma qual è il titolo dell’album?

A dirla tutta questo ancora non lo sappiamo. L’unica certezza è data dal nuovo singolo: Thought Contagion, primo brano estratto dal nuovo lavoro discografico dei Muse. A darne l’annuncio è stato lo stesso gruppo dai propri canali social, pubblicando prima su Facebook una foto di Chris Wolstenholme (bassista della band) con l’ hashtag #Thoughtcontagion e poi un mini video teaser che con una piccola animazione che crea la scritta Thought Contagion. muse nuovo singolo 2018

E sebbene non possiamo dirvi con certezza quando uscirà l’album, abbiamo con certezza la data dell’uscita del singolo: giovedì 15 febbraio. A confermarlo è sia il tweet del canale ufficiale su Twitter dei Muse e sia il sito ufficiale del gruppo.

Detto ciò possiamo dare una prima stima e sperare che il nuovo disco esca fra qualche mese, magari intorno a maggio per dare così il giusto input ad un nuovo tour mondiale. Sarà così? Non resta che attendere. Intanto vi lasciamo con un video dei Muse: Madness.

A presto e stay tuned! Vi aggiorneremo appena ne sapremo di più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here