Ancora non conosciamo la data precisa dell’uscita del nuovo singolo di Missy Elliot, ma ci giungono voci delle collaborazioni con Busta Rhymes, Chris Brown, Timbaland e Lil’ Wayne.
Si tratta di una collaborazione che i due hanno registrato insieme per l’album Shock Value III del grande Timbo, mentre il secondo brano di cui ancora non abbiamo notizie, sarà parte di Block Party.
Block Party ha una storia davvero assurda alle spalle. Doveva esser prodotto nel 2007 sotto il nome di “The Countdown”, ma fu rinviato all’estate 2008 con il nome “FANomenal”. Nella primavera del 2009 Missy abbandonò le registrazioni fatte nel 2008 e cambiò il nome del disco in “Block Party”. Ma ancora non era tempo che l’album uscisse, infatti, vennero diffusi illegalmente cinque brani su Internet.
Da lì in poi è seguita una lunga trafila giudiziaria per
Ultima notizia, si spera decisiva, risale all’anno scorso: Missy Elliot avrebbe deciso di far produrre l’intero album a Timbaland con uscita in estate 2012. Le classifiche intanto ci dicono che il mix con Lil’ Wayne è già hit, ma occorre aspettare qualche mese per vedere quali altri protagonisti riuscirà a coinvolgere Missy nel suo progetto e speriamo che questa sia la volta buona!