Mina: caramella il nuovo album

4
2258

Si chiama Caramella il nuovo album di Mina.

La grande cantante italiana torna con un disco dal sapore dolce e dalle canzoni avvolgenti. Il rilascio ufficiale del nuovo lavoro musicale arriva dopo la pubblicazione del singolo You get me, eseguito in duetto con Seal. Ma oltre a questa partecipazione internazionale, sono molte altre le firme importanti presenti nel disco. Il tastierista dei Subsonica, Boosta, ha scritto per Mina il brano La clessidra; mentre ritroviamo Max Casacci nella canzone Solo se sai rispondere e Paolo Benvegnù in Io e te. Infine l’ultima chicca riguarda il brano Il povero e il re, scritta da Axel Pani, nipote di Mina.

Insomma un album da ascoltare, caratterizzato da pezzi con una forte corrente alternativa e pronti a stupire anche le orecchie più esigenti. Vi lascio con il brano Io e te, elaborato inseme a Paolo Benvegnù. Buon ascolto 🙂

4 Commenti

  1. Mina: caramella il nuovo album…

    Si chiama Caramella il nuovo album di Mina. La grande cantante italiana torna con un disco dal sapore dolce e dalle canzoni avvolgenti. Il rilascio ufficiale del nuovo lavoro musicale arriva dopo la pubblicazione del singolo You get me, eseguito in due…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here