Chi ha detto che solo la Giamaica è la patria del reggae? Qui in Italia ci difendiamo bene e infatti abbiamo la Regina, Mama Marjas, giovane cantante reggae che negli ultimi anni ha affermato la sua supremazia nazionale in questo genere musicale.
Per l’occasione ci sarà anche un’anticipazione del citato “We Ladies”, che la cantante pugliese interpreterà insieme alla collega e collaboratrice Miss Mykela. Con Mama Marjas sul palco di Piazza di Porta San Giovanni in Laterano ci sarà la sua storica band di accompagnamento, i Michelangelo Buonarroti, la sua crew, la Love University Family, composta da Francesco ‘Don Ciccio’ Grassi (DJ e producer per la Love University Records), Sista Kinky aka Francisca (cantante), Alevanville (Dancehall Queen/Ballerina) e la stessa Miss Mykela (cantante).
Mama Marjas è un talento naturale, molto giovane ma molto sicura di sé, possiede oltre ad una innata appartenenza al reggae, anche una solida cultura musicale che le ha permesso di collaborare già con altri artisti del panorama italiano come Neffa, Tre allegri ragazzi morti e Africa Unite.