Lady Gaga: Stuck On Fuckin’ You è il nuovo singolo. Ascoltalo!

0
1424
Stuck On Fuckin' You Lady Gaga

Lady Gaga approfitta del periodo festivo natalizio per Stuck On Fuckin' You Lady Gagafare un regalo ai suoi fan, rilasciando un nuovo inedito dal titolo: Stuck On Fuckin’ You.

Il brano, diffuso in prima battuta dalla stessa Lady Gaga via Twitter, è ora in circolazione nei vari canali musicali del Web e radiofonici e potete ascoltarlo direttamente qui su PausaCaffè in coda al post. Ma da dove viene questa Stuck On Fuckin’ You? La canzone, a detta di Miss Germanotta, sarebbe stata registrata durante le session di Born This Way e in particolare direttamente in versione live sul suo tour bus e scritta in Minnesota durante il Monster Ball Show.

Stuck On Fuckin’ You dura circa 5 minuti, in cui la voce di Gaga (decisamente molto effettata e che improvvisa in freestyle negli ultimi minuti della canzone) è accompagnata da una chitarra e una drum machine.

A riguardo della canzone Lady Gaga ha scritto su Twitter: “We were all wasted on the bus making records. It is such a timecapsule of the spirit of our creativity… It’s NOT Living on The Radio my little sweeties!!! xoxox its brand new!

Bene, non ci resta che lasciarvi a Stuck On Fuckin’ You. Ascoltatela… e diteci che ne pensate di questo brano improvvisato da Gaga 😉


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here