Lady Gaga approfitta del periodo festivo natalizio per
Il brano, diffuso in prima battuta dalla stessa Lady Gaga via Twitter, è ora in circolazione nei vari canali musicali del Web e radiofonici e potete ascoltarlo direttamente qui su PausaCaffè in coda al post. Ma da dove viene questa Stuck On Fuckin’ You? La canzone, a detta di Miss Germanotta, sarebbe stata registrata durante le session di Born This Way e in particolare direttamente in versione live sul suo tour bus e scritta in Minnesota durante il Monster Ball Show.
Stuck On Fuckin’ You dura circa 5 minuti, in cui la voce di Gaga (decisamente molto effettata e che improvvisa in freestyle negli ultimi minuti della canzone) è accompagnata da una chitarra e una drum machine.
A riguardo della canzone Lady Gaga ha scritto su Twitter: “We were all wasted on the bus making records. It is such a timecapsule of the spirit of our creativity… It’s NOT Living on The Radio my little sweeties!!! xoxox its brand new!”
Bene, non ci resta che lasciarvi a Stuck On Fuckin’ You. Ascoltatela… e diteci che ne pensate di questo brano improvvisato da Gaga 😉