Justin Bieber e One Direction insieme? Le parole di Niall, Liam e Scooter Braun

5
3054

Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato del nuovo video di Justin Bieber, Boyfriend (che trovate qui Justin Bieber torna con il video di Boyfriend: nuovo singolo 2012) e dell’andamento in discesa del disco Up all night dei One Direction. Ed ora ecco arrivare una notizia pronta a sbaragliare la concorrenza per Justin e risollevare la boyband.

one direction 2012 justin bibier collaborazioneSecondo quanto riportano infatti i giornali di oltreoceano, nei piani di Bieber ci sarebbe una nuova collaborazione proprio con i One Direction. A dirla tutta a diramare la news sarebbe stato lo stesso Niall Horan dei One Direction, che su Twitter avrebbe scritto “In the studio with our boy @justinbieber  last night, it’s gona sound great!“. Il messaggio, tradotto, suona un po’ come: “Eravamo in studio con il nostro ragazzo Justin Bieber la scorsa notte, davvero un sound grandioso!”.

Sulla collaborazione avrebbe aggiunto qualcosa anche Liam Payne, dicendo: “Ho dato un primo ascolto al nuovo album di Justin Bieber ieri. Grandi canzoni!!! Sarà davvero uno smash … Aspettatevi l’inaspettabile!“.

Insomma, area di collaborazione o semplice voglia di condividere dei momenti insieme? Che abbiano davvero partecipato alla registrazione di qualche traccia? O i One Direction sono stati semplicemente ospiti in studio da Justin, per dare un ascolto al nuovo lavoro discografico di Bieber? Difficile ancora da dirsi.

Sull’argomento si è espresso anche il manager di one direction 2012 justin bibierJustin Bieber, così come ha riportato anche il grande Huffington Post. Scooter Braun, questo il nome del manager, avrebbe spiegato che una collaborazione con i One è molto probabile. A lui piace la boyband di Niall e soci e pensa che siano davvero dei bravi ragazzi.

Beh… la curiosità è davvero tanta, ma dovremo attendere ancora per avere la certezza di questa notizia.

Appena ne sapremo di più vi aggiorneremo. Stay tuned!