Ci sono dichiarazioni, a volte, che sono un poco troppo forti e che lasciano il segno… ma non per forza in positivo. E questa è la volta degli One Direction, che in una dichiarazione si definiscono simili ai Beatles.
Ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire a cosa ci riferiamo.
A raccontare di questo paragone è Harry Styles, che in una recente intervista al Daily Star ha spiegato come, a suo dire, ci siano delle similitudini fra i baronetti che hanno fatto la storia della musica mondiale e i One Direction.
“Abbiamo visto quel film dei Beatles – avrebbe spiegato Harry Styles – nel quale loro arrivano per la prima volta in America e abbiamo visto delle vere somiglianze con le nostre personalità e i nostri caratteri”.
Ok, forse di simile ci può essere questo passaggio dall’Inghilterra agli USA, ma da li a paragonarsi ai Beatles ne passa di acqua sotto i ponti… e anche tanta.
A confermare quanto detto da Harry Styles
I One Direction rappresentano certamente un enorme fenomeno discografico di questi ultimi anni e molti sono i fan che seguono a livello globale i ragazzi made in UK, ma ancora devono fare molte esperienze e raffinarsi davvero parecchio, prima di potersi paragonare anche lontanamente ai Beatles.
Due mondi letteralmente differenti secondo chi vi scrive e che probabilmente non si incontreranno mai.. fortunatamente!