Arriva per il Grande Fratello il momento di svelare che cosa c’è nella famosa busta nera data a Samba dal GF. Nella busta nera c’è una proposta indecente, proposta che però non sappiamo ancora cosa sia; o meglio non sapevo fino a poco fa. Ma cosa c’è in quella busta? Partiamo col dire che Samba per la sua scelta di autovotarsi è stato criticato molto nella casa dai suoi compagni.
Per molti la scelta di Samba è stata molto egoistica, per altri, invece, come Mirco, il gesto è stato quello di un giocatore: “un ottimo giocatore”. E sembra che anche online il pubblico si sia schierato
Che sia stata un’occasione sprecata per qualche altra persona? Probabilmente si. Ma adesso è il momento di lasciarsi alle spalle questi pensieri e rispondere alla domanda di questo titolo: cosa c’è nella busta nera? Scopriamolo insieme in diretta.
Samba si avvicina alla busta e la dovrà leggere agli altri, ma non nella casa del Grande Fratello, bensì nello studio con Alessia Marcuzzi e gli altri.
Ci siamo, è il momento: Samba è nello studio e apre la busta nera. Il suo contenuto è questo: “devi fare una scelta, confermare il privilegio che i tuoi compagni ti hanno già concesso e restare così immune fino alla finale. Oppure regalare questo tuo privilegio a un’altra persona nella casa“.
Samba decide di regalare la finale ad un’altra persona nella casa.