Gibson in crisi? Per alcuni rischierebbe addirittura la banca rotta!

0
2033

La Gibson è in crisi! Sembra assurdo da scrivere, eppure pare proprio sia la verità. La sconcertante notizia arriva da un comunicato diffuso su Businesswire, congiuntamente a un report firmato dal NashvillePost. Da quanto si legge online, la storica casa produttrice di chitarre non sarebbe semplicemente in crisi, ma rischierebbe addirittura la bancarotta. La Gibson rappresenta certamente uno dei marchi più noti in tutto il mondo fra i chitarristi e non, ed ha prodotto modelli che hanno “indossato” grandi chitarristi come: David Gilmour, Santana, Eric Clapton, B.B. King, Angus Young, Jimmy Page e molti, molti, molti altri.

Le indiscrezioni parlano di un debito per la Gibson che sembrerebbe essere di circa 375 milioni di dollari, per una situazione che la società dovrebbe sanare entro la fine di luglio. Se così non fosse, gli aggravi gibson in crisi 2018pecuniari crescerebbero ancora.

Insomma, se tutto ciò fosse vero la Gibson si troverebbe ad affrontare una situazione molto complicata. Speriamo vivamente che le nubi si diradino nei prossimi mesi e la situazione per la casa produttrice migliori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here