I Foo Fighters sono ancora in giro per il mondo a calcare i palchi del loro interminabile Live Tour. E se è vero che questa sera saranno a St. Louis e il 15 ottobre a Detroit, è anche certo che il gruppo di Dave Grohl e soci sarà nuovamente in Europa il prossimo anno. Al momento le uniche due date segnate sul calendario (visibile sulla loro sito ufficiale) riportano due segni rossi nel mese di giugno: uno per l’Hurricane Festival di Scheeßel e l’altro per il Southside Festival di Tuttlingen.
Non sappiamo ancora se dalla Germania i Foo Fighters decideranno poi di passare per l’Italia, ma una data nel Bel Paese potrebbe anche starci. Infondo quest’anno l’unico concerto live che ha visto la band
E allora quali potrebbero essere le alternative? Probabilmente una data milanese nel panorama dei festival estivi che caratterizzano gli I-Days o una delle giornate romane che infiammano il Rock in Roma.
Staremo a vedere… Per il momento vi lasciamo con il video di The Pretender e con la promessa di aggiornarvi appena ne sapremo di più. Stay tuned!