Foo Fighters in Italia per il Tour Live 2019? Un concerto potrebbe starci!

0
1826

I Foo Fighters sono ancora in giro per il mondo a calcare i palchi del loro interminabile Live Tour. E se è vero che questa sera saranno a St. Louis e il 15 ottobre a Detroit, è anche certo che il gruppo di Dave Grohl e soci sarà nuovamente in Europa il prossimo anno. Al momento le uniche due date segnate sul calendario (visibile sulla loro sito ufficiale) riportano due segni rossi nel mese di giugno: uno per l’Hurricane Festival di Scheeßel e l’altro per il Southside Festival di Tuttlingen.

Non sappiamo ancora se dalla Germania i Foo Fighters decideranno poi di passare per l’Italia, ma una data nel Bel Paese potrebbe anche starci. Infondo quest’anno l’unico concerto live che ha visto la band foo fighters live italia 2019alternative rock statunitense esibirsi nei confini italiani è stato quello del 14 giugno al Firenze Rocks.

E allora quali potrebbero essere le alternative? Probabilmente una data milanese nel panorama dei festival estivi che caratterizzano gli I-Days o una delle giornate romane che infiammano il Rock in Roma.

Staremo a vedere… Per il momento vi lasciamo con il video di The Pretender e con la promessa di aggiornarvi appena ne sapremo di più. Stay tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here