Finale di Champions: le ultimissime da Wembley su Bayern e Borussia

0
1090

Ci siamo a Londra è tutto pronto per la finale di Champions League, che stasera a Wembley vedrà di fronte Bayern Monaco e Borussia Dortmund, le due tedesche che sono finite prima e seconda in Bundesliga.

Manca ormai poco più di un’ora al fischio di inizio e abbiamo le formazioni ufficiali delle due squadre che animeranno questa sfida stellare. Il Borussia Dortmund (4-2-3-1) scenderà in campo con Weidenfeller; Piszcek, Hummels, Subotic, Schmelzer; Gundogan, Bender; Blaszczykowski, Reus, Grosskreutz; Lewandowski. Ed in panchina ci saranno Langerak, Kirch, Santana, Kehl, Leitner, Sahin, Schieber. guidati dal giovanissimo e talentuoso Klopp. I bavaresi rispondono con il consueto 4-2-3-1 che ha fatto la fortuna del gruppo di Heynckes. In campo per il Bayern Monaco ci saranno Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Javi Martinez, Schweinsteiger; Robben, Mueller, Ribery; Mandzukic. Pronti a subentrare ci sono Starke, Van Buyten, Luiz Gustavo, Tymoshchuk, Shaqiri, Gomez, Pizarro. 

Un po’ d’Italia in campo anche stasera, visto che ci sarà l’arbitro Rizzoli, coadiuvato dagli altri assistenti, tutti provenienti dal nostro campionato.

Leggi l’approfondimento su Sportlover

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here