Arriva da Enel un nuovo concorso dedicato ai migliori blog del Web: l’Enel Blogger Award 2012. Per partecipare sarà necessario iscrivere il proprio blog sul sito ufficiale dell’iniziativa www.enelbloggeraward.com, entro il 17 gennaio 2012. Il sistema è molto semplice, basterà cliccare sul pulsante Registrati e seguire la procedura guidata inserendo i dati richiesti. Tutto ovviamente senza spendere un euro, dato che il concorso è a partecipazione gratuita.
Ovviamente nel regolamento dell'Enel Blogger Award 2012 è anche specificata l’importanza dell’autenticità degli articoli. Tutti i contenuti dei post inseriti nel blog, infatti, dovranno essere originali e non coperti da copyright. Quindi attenzione a chi fa una politica di copia/incolla, meglio evitare! Sono esclusi dal concorso anche quei blog che presentino contenuti di discriminazione razziale e/o religiosa, violenti, pornografici e comunque di tipo illecito. Inoltre non sono ammessi i blog multi-autore. Per avere una completa panoramica sulle regole a cui attenersi per l’iscrizione al concorso Enel, è possibile consultare la pagina ufficiale del regolamento.
Se il nostro blog rispetta tutte le direttive previste, una volta eseguita la registrazione, dovremo scegliere un post che riteniamo essere il più rappresentativo (e qualitativamente migliore) e indicarlo come articolo partecipante al concorso. Terminato l’iter di registrazione potremo scaricare un apposito kit promozionale e cioè dei banner che andranno a sponsorizzare la partecipazione al concorso Enel Blogger Award 2012. Questi faranno da collegamento diretto al sistema di votazione. Tutti i blog partecipanti potranno essere votati fino al 13 marzo 2012.
I fortunati vincitori, votati dagli utenti del Web,
Ecco alcuni blog che a nostro dire potrebbero candidarsi al concorso Enel:
www.pietrodommarco.it, naturevolution.wordpress.com, dandaworld.blogspot.com, naturagiuridica.blogspot.com, www.fabiofimiani.it/blog, scoprireunmondoverde.myblog.it, www.mantellini.it, finanzainrete.altervista.org, petsalvatore.blogspot.com e www.manfredipomar.com.
Beh, non vi resta che iscrivervi all'Enel Blogger Award 2012 e scegliere il vostro post migliore! Da parte nostra, vi lasciamo un grande in bocca al lupo 😉
Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing