Chi vince Sanremo 2020? I favoriti del Festival sul web

0
108

Sanremo 2020 non è ancora cominciato e già sul web cominciano i primi rumors su chi potrebbe vincere questa 70esima edizione del festival della musica italiana. Andiamo per gradi e cominciamo col dire che il Festival di Sanremo quest’anno sarà dal 4 all’8 febbraio. A condurre il Festival ci sarà Amadeus che ha già dato qualche informazione su quelli che saranno gli ospiti della kermesse.

Se volete maggiori informazioni sugli ospiti, vi rimandiamo a questi articoli:

Dua Lipa ospite al Festival di Sanremo 2020: Amadeus conferma!
Ospiti Sanremo 2020: oltre a Dua Lipa anche Johnny Dorelli
Ultimo a Sanremo 2020? Forse ospite in una delle serate

chi vince sanremo 2020Bene, passiamo ora ai favoriti del web. Nonostante il Festival quest’anno segni il ritorno di nomi come quello di Rita Pavone e Marco Masini, sembra che ad essere favoriti siano i nomi più vicini ad un popolo giovanile. Almeno per il web.

Fra i tanti rumors si leggono molte preferenze positive verso Diodato e Gualazzi, Pinguini Tattici Nucleari e Rancore, Paolo Jannacci e Achille Lauro.

Ovviamente sono pareri online dati sull’idea di simpatia verso l’uno o l’altro interprete. Per avere dei giudizi sensati dovremo aspettare le prime serate del Festival e capire così, in questo Sanremo 2020, chi potrà portare a casa il primo posto del podio. Non ci resta che attendere. E voi? Chi avete come preferito fra i tanti nomi di questo Sanremo?