Chi ha vinto Amici 13? Il serale decreterà il vincitore dell’edizione 2014 fra blu e bianchi

1
4636

Torna anche quest’anno Amici di Maria De Filippi e ancora una volta si rinnova la sfida, nel serale del sabato e durante la settimana, delle due squadre: ovvero quella dei bianchi e quella dei blu. Come vi abbiamo già detto (nel post ) a capitanare la squadra dei bianchi troviamo quest’anno il rapper Moreno, mentre a fare da coach per la squadra dei blu ci sarà nuovamente il grande Miguel Bosé.

Chi vincerà l’edizione di quest’anno di Amici? Il programma è giunto ormai al suo tredicesimo appuntamento e ancora una volta si rinnova la domanda su chi possa essere il vincitore fra cantanti e ballerini. L’anno scorso è stata la volta del rapper Moreno e chissà se quest’anno sarà ancora qualcuno della squadra bianca a vincere…

Intanto lo scorso sabato, 29 marzo, è iniziata la nuova avventura del amici 13 vincitore edizione 2014serale per l’anno 2014 e come negli anni passati troviamo a fare da giudici fissi i tre volti ormai noti fra le quinte del palco di Amici, ovvero: Sabrina FerilliGabry Ponte e Luca Argentero. A fare da maestra di cerimonia è Maria De Filippi e con lei inizialmente entra anche Emma Marrone: la cantante, dopo le prime battute della serata, si avvicenderà poi con Moreno, lasciandogli il posto di direttore artistico dei bianchi.

Insomma la sfida finale è stata lanciata e i concorrenti si stanno già sfidando fra ballo e canto. Chi secondo voi uscirà vincitore o vincitrice da questa edizione di Amici 2014?