Checco Zalone torna in TV proponendo il suo
Diciamo messa in onda perché il programma, come ormai ogni palinsesto vuole, verrà registrato qualche giorno prima. Quando? Quattro sono le date stabilite, ovvero: 23, 24, 28 e 29 novembre. Dove? A Milano, presso la Fiera Milano City in Piazzale Carlo Magno n.1. Le registrazioni dello spettacolo, in tutti i giorni segnalati, avranno inizio alle 20.45, mentre il prezzo del biglietto è di 25 euro. Per l’acquisto è possibile rivolgersi ai circuiti autorizzati o collegarsi su TicketOne.
Per quanto riguarda il programma in sé, si tratterà di un One Man Show che ricalcherà lo spettacolo che Zalone ha portato in tour per tutta Italia e che ha fatto registrare numerosi sold out. A chi gli chiede come vede la trasposizione in TV del suo live show, Checco spiega che non è così semplice. Il problema sembra siano le parolacce e i suoi modi di fare, che in prima serata possono dare “fastidio” a qualcuno. “Vedrò di essere meno sboccato, farò il possibile per edulcorare alcune cose; ma la rete non può chiedermi di snaturare me stesso”.
Qualche problema sembra esserci anche con gli ospiti. L’idea di Zalone era quella di invitare i personaggi oggetto dei suoi sfottò, facendoli incontrare in un faccia a faccia con Checco e altri personaggi. “Il punto è – ha spiegato Zalone – che sto incontrando diverse difficoltà e tanti no! A me non interessa chi passa a cantare la canzone per promuovere l’album. Vorrei che si mettessero a giocare, a farsi prendere un po’ in giro, come fece Jovanotti a Zelig”.
Insomma, vita difficile per questo Resto umile World Show, in versione TV. Staremo a vedere il 2 e 9 dicembre cosa ne uscirà.