Molti i nomi degli artisti che si susseguiranno sul palco del Caserta Rock Fest, con una scaletta di gruppi che prevede: sia una line-up di headliners che una selezionata schiera di band campane di grande talento.
In particolare ecco i nomi dei big che parteciperanno al Caserta Rock Fest: Ministri, Lombroso, Perturbazione, 24 Grana e Pino Scotto. Le band campane che affiancheranno gli headliners sono invece: Torreggae, The Gentlemen’s Agreement, Maleizappa, Funky Pushertz e Low-Fi. Insieme a loro ci sarà anche il gruppo romano degli Strenght Approach.
Insomma, un doppio appuntamento rock che incentra nella musica live d’autore il suo focus e che sarebbe davvero un peccato perdersi! L’inizio delle danze è fissato per le ore 18.30 di giovedì 8 settembre, mentre i biglietti sono acquistabili sia ai botteghini (gli stessi giorni del festival) che nei circuiti ufficiali (Ticketteria e Go2). E i prezzi? Il costo di ciascun biglietto è di 10 euro al giorno (più eventuali diritti di prevendita), ma sarà anche possibile risparmiare, acquistando un abbonamento per entrambi i giorni al prezzo di 15 euro (più eventuali diritti di prevendita).
Ecco di seguito il programma in dettaglio:
Ministri
Pino Scotto
Torreggae
Strenght Approach
Funky Pushertz
A-380
Romantic Lies
Venerdì 9 settembre 2011
24 Grana
Perturbazione
Lombroso
The Gentlemen’s Agreement
Maleizappa
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet del Caserta Rock Fest.