Sono tante e bellissime le assistenti di volo della Ryanair che anche quest’anno hanno deciso di spogliarsi per beneficenza.
Oggi, infatti, è stato reso noto il calendario di beneficenza della compagnia aerea low cost che da sei anni organizza questa particolare raccolta fondi da devolvere ad enti benefici su tutto il territorio mondiale.
Ogni anno, dal 2008, la Ryanair raccoglie circa 100.000 euro con la vendita dei calendari e così quest’anno le associazioni benefiche di tutto il mondo hanno fatto a gara per essere scelte dalla compagnia.
Tra le ben 450 associazioni che hanno fatto richiesta di essere beneficiarie dei fondi raccolti, quest’anno ha vinto la TVN Foundation, un’associazione polacca che si occupa di malattie genetiche infantili.
Stephen McNamara di Ryanair ha
Il calendario delle assistenti di volo Ryanair 2013 sarà in vendita a bordo dei voli Ryanair, su Ryanair.com o presso i centri di TVN Foundation in Polonia a soli €10. Tra le belle hostess che posano in bikini e lingerie sexy, quest’anno ci sono anche tre italiane.