Calciomercato: per il Barcellona è in arrivo Thiago Silva!

0
1366
Barcellona è in arrivo Thiago Silva

Per chi del calciomercato vuole sapere tutto, ma proprio tutto, e non può fare a meno di conoscere le trattative dei grandi club europei, ecco notizie in arrivo dalla Spagna e precisamente dal club del Barcellona. Dopo il grande colpo portato a segno con Neymar, il Barça sembra voglia proprio riportare in auge il reparto difensivo, facendolo diventare punto di forza della squadra. Come? Semplice, portando a casa uno dei migliori giocatori ora sulla piazza: Thiago Silva.

A rivelarlo è il quotidiano catalano “Sport”, secondo il quale i blaugrana avrebbero, infatti, raggiunto un accordo con il giocatore. Thiago Silva così andrebbe a rendere la difesa del Barcellona una delle più forti al mondo e ci sarebbe davvero da gridare al colpaccio.

L’intesa tra il campioni di Spagna e il giocatore è arrivata sulla Barcellona è in arrivo Thiago Silvabase di un contratto quinquennale, contratto con cifre che sarebbero le stesse di quelle percepite da Silva al momento nella squadra del Paris Saint Germain…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here