Calciomercato: Balotelli torna al Milan in prestito gratuito. Super Mario alla riscossa?

0
4454

A volte ritornano: potrebbe essere questo il titolo di un film rubato al grande Cinema per definire l’avvento di Balotelli al Milan. L’idea di un ritorno dell’attaccante al club rossonero, infatti, è ormai una certezza. Restano da sbloccare solo le ultime formalità, come le visite mediche e i controlli di routine, per cui Super Mario si è presentato oggi nella clinica del Milan.

E sebbene qualcuno potesse pensare ad un rientro in casa Milan festoso, i fatti hanno decisamente smentito qualsiasi aspettativa di questo tipo. Ad attendere Balotelli, infatti, c’era solo un gruppo di giornalisti Mario balotelli attaccante milane fotografi, pochi curiosi e tifosi. Complice forse l’orario, le 8 circa del mattino, ma certo è che il rientro in rosa di Balotelli non gode di un caldo abbraccio da parte della tifoseria milanista.

Per chi si chiedesse quanto sia costata questa manovra, vi diciamo che a quanto è dato sapere ad oggi, pare che sia sempre il Liverpool a detenere il cartellino del giocatore. Infatti Mario Balotelli arriverà in prestito gratuito al Milan. Chissà che questa non sia la sua occasione per mostrare tutto il suo talento?