Amazon Music Session: i Negramaro presentano Contatto

0
74

Per gli amanti della musica, in questo momento in cui purtroppo dal vivo non si può godere della musica e della fantastica verve degli artisti che amiamo, da Amazon arriva una interessante iniziativa dal nome: Amazon Music Session. Di cosa si tratta? L’obiettivo è quello di creare una serie di eventi in live streaming, che vedrà alternarsi diversi artisti protagonisti del panorama musicale italiano.

Il primo appuntamento delle Amazon Music Session è previsto per oggi, venerdì 4 dicembre, e i primi ospiti della prima sessione saranno Giuliano Sangiorgi e Andro dei Negramaro. Il tema dell’incontro virtuale sarà il nuovo album dei Negramaro, raccontato attraverso una sorta di intervista interattiva, moderata dal conduttore radiofonico Alessio Bertallot.

negramaro amazon music sessionDurante l’incontro, i Negramaro ripercorreranno le tappe del nuovo album CONTATTO, spiegando il processo che ha portato alla realizzazione di questo concept album sul cambiamento.

Per partecipare all’evento e condividere le proprie idee con Giuliano Sangiorgi e Andro dei Negramaro, l’appuntamento è fissato alle ore 19.00 di oggi. I canali a cui collegarsi, invece, sono: l’app Amazon Music o il canale Twitch ufficiale dell’evento a questo link.