Ai se eu te pego continua a spopolare. Ora impazza il ballo ufficiale

2
2009

Continua l’incredibile successo di Ai se eu te pego, il ai se eu te pegonuovo brano proveniente dal Brasile e firmato dal cantante sud americano Michel Telò. Già vi avevamo parlato di questa canzone (nel post Michel Telò: Ai Se Eu Te Pego sbanca la classifica FIMI dei Top Digital Download (video e testo)) e di come avesse letteralmente spopolato durante le vacanze di Natale, tanto da arrivare non solo nelle prime posizione della classifica FIMI dei Top Digital Download; ma conquistandone addirittura la prima posizione.

Tutto ciò accadeva la settimana scorsa, quando il bel Michel Telò spodestava dalla vetta nell’ordine: Adele, i Coldplay, Tiziano Ferro e Mariah Carey. E sebbene molti avrebbero tranquillamente scommesso che il successo di Ai se eu te pego come hit del momento non sarebbe durato fino al prossimo giro di boa, ecco arrivare la smentita dalla nuova classifica FIMI. Questa settimana, infatti, sul gradino più alto del podio nella top Top Digital Download troviamo ancora lui: Michel Telò, con la sua Ai se eu te pego. Ecco nel particolare le prime 5 posizioni:

1. Michel Telò – Ai Se Eu Te Pego
2. Adele – Someone Like You
3. Tiziano Ferro – La Differenza Tra Me E Te
4. Coldplay – Paradise
5. Rihanna feat. Calvin Harris – We Found Love

E se tutto ciò non bastasse, ecco arrivare anche l’onda del ballo ufficiale di Ai Se Eu Te Pego. Di seguito trovate un video, fra i tanti su You Tube, che indica i passi da seguire.
E voi? Avete già ballato Ai Se Eu Te Pego?