Bad 25, il cofanetto di Michael Jackson in uscita il 17 settembre 2012
Dal singolo Who’s Bad cantato 25 anni fa dal re del pop, Michael Jackson, nasce il cofanetto deluxe Bad 25 con tre cd, due libretti da collezione e il dvd del tour Bad.
Il DVD, in particolare, sarà da custodire gelosamente. Si tratta di un video mai autorizzato del concertone del 1988 al Wembley Stadium: uno spettacolo da oltre mezzo milione di persone recuperato tra gli affetti personali di Michael in formato VHS, ma per noi prontamente trasformato e migliorato.
I tre cd conterranno rispettivamente, le tracce dell’album Bad, audio inediti registrati nello studio personale di M.J., tracce rieditate da dj di fama internazionale e, infine, l’audio live del concerto del 16 luglio 1988.
La versione deluxe dell’ottavo album di Michael, ci riporta in un’era della musica dance, dove le sonorità pop del cantante erano fuori dalle righe e la gente non conosceva altro se non quella voce graffiante ma allo stesso tempo un pò infantile del ragazzo originario dell’Indiana. Nessun confronto, nessun concorrente per anni ha potuto pensare di superare le cifre di vendita e di presenza ai concerti e, tutt’ora, forse, i suoi numeri sono rimasti imbattuti.
Un modo di cantare unico, un modo di vivere altrettanto irripetibile, tra droga, chirurgia e depressione, Michael Jackson ha accompagnato per più di 40 anni la nostra storia musicale e continua a farlo con inediti lasciati in eredità ai suoi figli e che, sicuramente con gli anni saranno commercializzati. Tutto ciò a riprova del fatto che il re del pop è scomparso, ma la sua musica rimarrà per sempre.
dove si potrà acquistare il cafanetto “Bad 25″??
droga?O.o
Ma quale droga, abuso di farmaci quello si…
ANCORA CO STE CAZZATE ??