Home Archivi 2015 agosto

Archivi mensili: agosto 2015

0

La notizia è di quelle che sconvolgono: Marco Bocci lascerà la serie tv Squadra antimafia! Già, avete capito bene care amiche, il bel Domenico Calcaterra lascerà gli schermi televisivi, ma non prima di terminare questa settima serie. Infatti su questo i fan di Squadra Antimafia sono stati tranquillizzati. Lentamente, il bel vice questore si allontanerà dal focus delle indagini, tracciando la strada per un suo addio. Ma sarà davvero un addio o un semplice arrivederci?

In molti si chiedono se anche Calcaterra morirà, come accaduto già stagioni fa alla Mares. Ebbene, ancora non è dato sapere con certezza cosa accadrà, ma pare proprio che Domenico Calcaterrà non morirà; bensì si allontanerà in qualche modo dalle scene. squadra antimafia 6 puntta di ieri 27 ottobreCome? Staremo a vedere. Ma a questo punto non è nemmeno da escludere un rientro in scena nella prossima stagione. Dovremo attendere i prossimi mesi per saperne di più.

A diradare un po’ le nebbie attorno alla questione è arrivata un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni di Marco Bocci, in cui l’attore ha spiegato in prima persona che lascerà i panni di Calcaterra. Tuttavia, nella stessa intervista, Marco rivela anche che il suo personaggio non morirà.

Curiose di sapere cosa accadrà?

0

Justin Bieber torna sulle scene musicali con il nuovo singolo “What Do You Mean?”, brano che apre le danze per il quarto lavoro discografico del giovane cantante canadese. Una notizia che farà davvero piacere ai fan del bel Justin, dato che era ormai da tempo che online si leggevano post e hashtag dedicati al ritorno sul mercato discografico di Bieber. What Do You Mean? è un brano prodotto da Jason Boyd e Skrillex: due produttori d’eccezione per i quali Justin nutre grande ammirazione.

Per loro, infatti, Bieber ha avuto ottime parole. Su Skrillex ha detto: “Skrillex è un genio! È davvero futuristico e amo le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un simile lavoro prima d’ora, sono molto eccitato”.

Per quanto riguarda Jason Boyd (che Justin chiama Poo Bear), invece, Bieber justin bieber nuovo singolo 2015ne ha parlato in relazione al nuovo singolo: “ho lavorato duramente con il mio amico Poo Bear, (What Do You Mean, ndr) è una canzone davvero allegra, chiara e pop, decisamente cool! Il sound è davvero molto corposo”.

Ma quando potremo ascoltare Justin cantare la sua nuova What Do You Mean? In realtà il bel mr. Bieber ha cantato il brano live, per la prima volta, durante gli MTV Video Music Awards 2015 di ieri, condotti da Miley Cyrus.

Se vi siete persi l’esibizione non vi preoccupate, vi lasciamo al video del brano. Ascoltatelo e diteci la vostra su questa nuova What Do You Mean?

0

Facebook fa il botto e raggiunge quota un miliardo di utenti in un giorno! La notizia suona tanto altisonante quanto impressionante, tanto da portare lo stesso CEO e fondatore della società a scrivere sul suo account personale del traguardo raggiunto. Ma andiamo per gradi e capiamo meglio quali sono le coordinate di questo successo. Innanzitutto il giorno. Facebook ha superato il miliardo di persone lo scorso lunedì, 24 agosto 2014. Quando parliamo di “superare”, significa che effettivamente oltre un miliardo di persone ha effettuato l’accesso al social network nelle 24 ore del giorno preso in considerazione.

L’annuncio di Mark Zuckerberg fa capire quanto il risultato raggiunto sia importante e di peso per l’intera società:

Abbiamo appena raggiunto un importante traguardo – scrive Mark sul suo account – Per la prima volta in assoluto, un miliardo di persone ha utilizzato Facebook in un singolo giorno. Lunedì una persona su sette, in tutta la Terra, ha utilizzato Facebook per connettersi con i propri amici e familiari“.

Da li la notizia ha cominciato a rimbalzare sul Web, diffondendosi e facebook app per seguire spostamentigenerando discussioni e commenti di ogni tipo. Ma Zuckerberg conosce bene qual è il punto focale del suo successo: le persone. E proprio per quello nel suo messaggio conclude ringraziando tutti coloro che ogni giorno partecipano a rendere Facebook il social, per ora, di riferimento.

Grazie per aver scelto di far parte della nostra community – scrive Mark – e per tutto ciò che avete fatto aiutandoci a raggiungere questo traguardo. Guardo avanti per vedere cosa riusciremo a fare insieme”.

Sicuramente il mondo dei social è in continua evoluzione e la loro importanza, sia a livello comunicativo che di marketing, non si può più trascurare. Voi che ne pensate? Come giudicate questo traguardo? Diteci la vostra!

0

I Negramaro stanno preparando un nuovo album e per il lancio di nuove indiscrezioni su questo prodotto discografico targato 2015 si sono affidati a Twitter. Per essere più precisi, la band pugliese ha deciso di condividere con tutti i propri fan di Twitter la copertina del loro nuovo e attesissimo album dal titolo “La rivoluzione sta arrivando”. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, vi diciamo che il disco dei Negramaro vedrà la luce il prossimo 25 settembre e giunge dopo il grande successo di Casa 69.

Dal disco in prossima uscita sono stati già estratti due singoli che voi tutti già conoscete certamente, ovvero: Sei tu la mia città e Attenta. Ma torniamo a Twitter e alla sorpresa che i Negramaro stanno preparando. Per l’avvento di “La rivoluzione sta arrivando” negramaro Un amore così grande 2014 Tourdal 31 agosto 2015, a partire dalle ore 17.00, tutti gli utenti del social che twitteranno dei messaggi sull’hashtag #LaRivoluzioneStaArrivando faranno parte del meccanismo che contribuirà a svelare – tweet dopo tweet – l’artwork scelto dai Negramaro per il loro ultimo album.

Un vero e proprio progetto social che, al raggiungimento del numero prestabilito di tweet, porterà a mostrare in esclusiva l’immagine per la prima volta e interamente.

Che ne pensate? Curiosi di capire cosa accadrà e com’è la nuova copertina di “La rivoluzione sta arrivando”? Per saperne di più vi rimandiamo all’account Twitter della band @Negramaro. Stay tuned!

0

Il Segreto è ancora con noi a farci compagnia. Chi come me è tornata dalle vacanze non può fare a meno di essere felice di ritrovare gli amati personaggi della soap di Puente Viejo. Da Lunedì scorso, 24 agosto, Il Segreto è tornato con gli episodi in prima tv su Canale 5. L’appuntamento è fissato alle ore 18.45 per ora e sarà certamente così per almeno altre tre settimane. Perchè diciamo così? Beh semplice. Quell’orario è solitamente dedicato, su Canale 5, hai programmi di quiz come Avanti un altro e simili.

Probabilmente, al rientro dalle vacanze di Scotti o Paolo Bonolis l’appuntamento con Il Segreto cambierà orario. Per ora, però, non pensiamoci e godiamoci gli episodi in prima tv sulla rete ammiraglia di Mediaset.  il segreto video mediaset 25 agosto martedì

E per chi non si fosse messa in pari in modo adeguato, trovate a seguire lo streaming dell’episodio de Il Segreto di Puente Viejo di ieri, martedì 25 agosto. Buona visione e a presto!

Il Segreto di Puente Viejo: video Mediaset della puntata di ieri

0

Neffa torna nelle radio con il suo nuovo singolo dal titolo “Colpisci”. Il brano, estratto dal suo prossimo disco in uscita venerdì 4 settembre 2015, non è però il primo singolo che il cantautore ha estratto dal cilindro di questo nuovo lavoro discografico. A fare da apripista per “Resistenza” – questo è il titolo del nuovo disco – è stata la canzone Sigarette. Un successo che ha portato Neffa sulle vette delle classifiche online, tanto da far registrare su YouTube oltre 1 milione e 700 mila visualizzazioni dal 5 giugno ad oggi.

Come sempre trovate il testo del brano in coda al post, subito dopo il video dell’ascolto. Quello che vi postiamo, però, non è il clip ufficiale del brano. Su quello il buon Neffa è ancora a lavoro e siamo certi sfornerà un’opera degna del primo singolo.

Bene non resta che lasciarvi a Colpisci. Ascoltatela e diteci la vostra!

 

Neffa – Colpisci

Ancora non capisco cosa vuoi di più, neffa colpisci testo video
dietro i tuoi silenzi cosa c’è…
Scegli l’arma all’alba di un mattino con la nebbia,
conta dieci passi via da me.
Voltati e poi colpisci, colpisci dritto al cuore
Uccidi il nostro grande amore
E’ meglio se tu finisci il tuo lavoro bene,
fino a che non ci sarà più vita dentro le vene…

Le stelle sono sogni che svaniscono,
fra un minuto il sole sorgerà…
E chissà se in fondo a quella luce nel tuo sguardo
l’ombra di un rimpianto passerà…
nell’attimo in cui… colpisci, colpisci dritto al cuore
Uccidi il nostro grande amore
E’ meglio se tu finisci il tuo lavoro bene,
fino a che non ci sarà più vita dentro le vene…

Il primo colpo e ancora un altro e cade giù,
in fondo è stato un bene che fossi proprio tu…
Le foglie secche e il fango e il freddo che si sente
continua a dirmi che non potrai perdonarmi mentre…
Colpisci, colpisci dritto al cuore
Uccidi il nostro grande amore
E’ meglio se tu finisci il tuo lavoro bene,
fino a che non ci sarà più vita dentro le vene…
Allora tu… colpisci, colpiscimi…

0

Chi è il giovane under 25 più influente nel mondo della musica internazionale? A rispondere a questa domanda è Spotify che ha rivelato oggi un elenco degli artisti under 25 più influenti del panorama musicale internazionale. A guadagnarsi il gradino più alto del podio è il 24enne cantautore inglese Ed Sheeran.

A seguire, dietro di lui, in seconda posizione c’è la talentuosa Ariana Grande, mentre sul terzo gradino del podio c’è il cantante britannico Sam Smith.

Seguono a ruota Miley Cyrus, One Direction, Disclosure, Selena Gomez, Rae Sremmurd, Demi Lovato e Fifth Harmony. Questa è la top ten degli artisti più influenti, under 25, secondo la classifica stilata da Spotify.

Per calcolare il grado di influenza Spotify si è basata su una serie di diversi indicatori. Ad esempio il numero di hit arrivate al numero uno di ogni artista, il volume e la crescita degli ascolti nel corso del 2014 e, ovviamente, l’andamento delle performance di ogni cantante nella classifica di Spotify.

A seguire la classifica completa:

1. Ed Sheeran spotify classifica
2. Ariana Grande
3. Sam Smith
4. Miley Cyrus
5. One Direction
6. Disclosure
7. Selena Gomez
8. Rae Sremmurd
9. Demi Lovato
10. Fifth Harmony
11. Meghan Trainor
12. Kygo
13. James Bay
14. Charlie Puth
15. Justin Bieber
16. Rita Ora
17. Martin Garrix
18. Vince Staples
19. Hunter Hayes
20. Silento
21. 5 Seconds of Summer
22. Dej Loaf
23. Echosmith
24. SZA (pron. “sizza”)
25. Halsey