Qualche settimana fa vi annunciavamo il ritorno sulla scena musicale dei Take That, con un ritrovato Robbie Williams. Il nuovo album, Progress, è molto atteso da fan e critica e a fare da apripista al disco è già in rotazione sulle radio il nuovo singolo: The Flood.
E sebbene in un primo momento si pensava che si dovesse attendere almeno l’inizio di novembre, per poterne vedere il video, ecco comparire sulla Rete proprio il clip di The Flood. Questo è stato realizzato in due differenti location: sul fiume di Londra prima e al lago Dorney (ad Eton) poi. Per la regia del filmato, i Take That si sono affidati a Mat Whitecross, il noto professionista che ha curato il video “Viva la vida” dei Coldplay. Il tutto quasi a far capire quanto i Take That tengano a ritornare a pieno titolo nelle prime posizioni delle classifiche mondiali dei singoli.. e forse anche degli album più venduti.
Certo, per verificare quanto piaccia The Flood al pubblico dovremo attendere almeno qualche settimana. E rinviare il discorso a dicembre per quanto concerne l’album (che vi ricordiamo uscirà il 23 novembre).
Ma non ci dilunghiamo oltre e vi lasciamo al video di The Flood.
Leggi anche...
-
Si chiamerà Progress e sancirà il ritorno di una delle band londin ...
-
I Gossip tornano sulla scena musicale con un nuovo singolo, dal ti ...
-
Dopo Waka Waka Shakira torna con un nuovo singolo dal nome: Loca. ...
-
Francesco Renga dà il via al suo nuovo album con Un giorno belliss ...
-
Molti di voi ci hanno inviato delle mail chiedendoci quale fosse l ...